Vacanza all'isola d'Elba

Vacanza all'isola d'Elba, oltre al mare mille esperienze in cui immergersi

Una vacanza all'isola d'Elba non è un semplice soggiorno di relax al mare, ma un viaggio di charme da poter intraprendere con la famiglia e i bambini, da soli o in coppia, ricco di spunti di divertimento e occasioni di lusso. Salpate con il traghetto verso una vacanza romantica, destinazione: la perla dell'arcipelago toscano, con le famose spiagge Biodola, Fetovaia, Cavoli e Innamorata.

Baia Bianca Suites, vicino a Portoferraio e a pochi chilometri da Marina di Campo, è l'ideale struttura di hospitality per soggiorni tailor made, su misura, una proposta di autentico prestigio per chi ama il comfort dei villaggi e la privacy delle ville elbane. A giugno, luglio, agosto, settembre, sono numerose le offerte di attività che potrete cogliere: seguite i consigli del nostro staff, una vera guida 5 stelle per vacanze di puro incanto.

Un vacanza in un'isola da sogno, fuggite lontano dai ritmi stressanti delle città e fate un tuffo nella natura, percorrete le antiche strade costellate di caprili che portano a scoprire il "Volterraio" (antica fortezza di origine etrusca) percorribili a piedi ed in bicicletta, oppure accettate la sfida di una escursione in barca a vela, per fare snorkeling ed immersioni. Se volete approfittare per un'occasione di turismo in Toscana, basterà un breve tragitto in mare per raggiungere velocemente Pisa, Livorno, Firenze, Siena, Pistoia e Lucca.


PRENOTA
ORA