Diving Elba

Diving Elba, l'emozione delle immersioni durante una vacanza all'isola

Diving Elba, esplorate con immersioni sui fondali marini i migliori punti per osservare la fauna e la flora marine, portate sott'acqua la vostra vacanza all'Isola d'Elba, assieme al team di Talas Diving Centre. Le immersioni all'Elba, così come lo snorkeling, rappresentano una delle attività più interessanti da poter praticare all'esterno, in famiglia, anche con i più piccoli, è divertente andare alla scoperta dei relitti, tuffandosi dalle imbarcazioni o partendo da riva. Se volete provare per la prima volta, prendete coraggio, sarà il vostro battesimo del mare!

Le esperienze subacquee di diving all'Elba trovano coordinate perfette nei pressi dello scoglietto di Portoferraio, oppure allo Scoglio della Nave, alla Corbella, alla Focacciaiola, alla Punta del Nasuto, agli scogli della Madonna e a quello delle Cannelle, ma inoltre in tutta l'area protetta di Pianosa, dalla Biodola a Lacona, da Cavo a Marina di Campo, con le immersioni vi accosterete alle bellezze dell'universo marino, pullulante di coralli, ricciole, aragoste, murene, polpi, saraghi, gronghi, gamberi, scorfani e molte altre specie.

Da non perdere le grotte ed i cunicoli della Secca del Careno, il relitto Elviscot presente dal 1972 sul fondale dinanzi la spiaggetta di Pomonte, o ancora la secche di Fetovaia e di Capo Fonza, le formiche dello Zanca, i picchi di Pablo, Sassi Neri ed i resti dell'aereo militare tedesco Junkers 52, abbattuto nel 1944 e adagiato sul fondo del mar Tirreno a pochi minuti di distanza dalle nostre suites. Emozionanti occasioni di diving, tuffatevi nelle acque più affascinanti di Toscana.


PRENOTA
ORA