Spiagge isola d'Elba

Spiagge isola d'Elba, tra le più belle di tutta Toscana ed Italia

Difficile dire quali tra le spiagge dell'isola d'Elba siano le più belle e accattivanti. La costa elbana è frastagliata e presenta ampi golfi di sabbia fine, calette con arenile bianco e acque cristalline, ma anche scogli e litorali di pietre. I 600 metri sabbiosi del Golfo della Biodola sono lo scenario naturale su cui sorge il complesso di Baia Bianca Suites, una location suggestiva, una vera oasi di benessere vicino Portoferraio.

Se desiderate fare snorkeling, immersioni, partecipare a escursioni in barca a vela o semplicemente lasciare liberi i bambini di giocare sul bagnasciuga, troverete una dimensione riparata e raffinata, in un contesto privilegiato.

Se avete il desiderio di conoscere altri scorci incantevoli dell'isola tra le spiagge più belle annotiamo sicuramente Fetovaia (famosa e forse troppo frequentata), Cavoli, dove i gabbiani scendono al tramonto a fare visita agli ultimi bagnanti, Padulella, Sant'Andrea (per gli amanti delle baie a scoglio) e Capo Bianco, ovvero l'ultima parte di Le Ghiaie, caratterizzata da faraglioni bianchi che si gettano nel mare, anticipato solo da una distesa di candidi sassi color panna.

Se preferite situazioni più turistiche avrete a disposizione Marina di Campo e Lacona, Laconella e Lido di Capoliveri, tutti luoghi suggestivi da poter scegliere come alternativa. Non sono molte le spiagge attrezzate, ma i vostri figli troveranno ugualmente infinite occasioni di divertimento, ad esempio osservare i pesci ed i gamberi nell'acqua! Fare il bagno nell spiagge dell'isola, da Forno a Barabarca, è un sogno ad occhi aperti.


PRENOTA
ORA