Elba Sport

Elba e Sport, per chi ama il trekking o semplicemente rimanere in linea anche in vacanza

Elba e sport, non mancano le occasioni di trekking e sport acquatici per una vacanza indimenticabile nell'isola di Baia Bianca Suites. Se state pensando al mare, progettate una vacanza di sport all'isola d'Elba tuffandovi nelle attività di diving, pesca, vela, kayak, immersioni, snorkeling, kitesurf e windsurf. I meravigliosi fondali marini, gli scorci entusiasmanti dell'isola suggeriscono a tutti gli appassionati sportivi un'esperienza acquatica, privilegiando l'offerta nautica.

Tuttavia resterete sorpresi se siete amanti del trekking: l'isola d'Elba propone antichi tratturi nella campagna elbana, in cui scoprire i caprili, antiche costruzioni di pastori, ed osservare l'esclusiva flora locale. Gli stessi percorsi, alla scoperta di fortezze come il Volterraio, o di calette e spiagge esclusive, sono accessibili in bicicletta, in mountain bike, o a cavallo. Molte inoltre le postazioni di birdwatching, un'occasione da non perdere per ammirare la natura insieme ai più piccoli, nel silenzio e nella quiete rilassante di un panorama unico.

Per i più temerari ci sono gli sport estremi, dal free-climbing al rally, mentre molto più rilassanti sono il podismo ed il golf, con il convenzionato Club golfistico dell'Acquabona, collinare, estremamente panoramico, con 9 buche ed un percorso totale di 5.144 metri con un par di 68. Elba e sport, vivete un soggiorno incantevole, lontano dai ritmi frenetici: grazie alla loro particolarissima posizione, la nostra struttura rappresenta un eccezionale punto di partenza per delle giornate indimenticabili.


PRENOTA
ORA