Spiagge più belle isola d'Elba

Le spiagge più belle dell'Isola d'Elba, location perfette per la vostra vacanza con i bambini

La Biodola è certamente una tra le spiagge più belle dell'Isola d'Elba, una insenatura caratterizzata da sabbia chiara e fine, bagnata da acque cristalline, un contesto ideale per famiglie con bambini, per vacanze di relax alla scoperta della florida natura isolana. A pochi metri dal bagnasciuga sorge Baia Bianca Suites, un resort con servizi da hotel 5 stelle, il luogo dove la raffinatezza e il design moderno trovano un perfetto punto di incontro ed equilibrio.

Dormirete alla distanza di alcuni passi dal mare, cullati dagli aromi della macchia mediterranea e dal dolce suono della risacca, ma se preferite esplorare le spiagge più belle di tutto il territorio non potrete certo perdervi alcune tra le destinazioni più belle e celebri, come Cavoli, Fetovaia, Seccheto, Padulella, Forno, Laconella e Marina di Campo. Gli amanti delle scogliere bianche si innamoreranno perdutamente di Capo Bianco, mentre gli appassionati di snorkeling troveranno nei dintorni di Sant'Andrea i fondali più belli e la flora marina più entusiasmante.

Ogni angolo è assolutamente da scoprire, eccellente per semplici nuotate, per divertirsi con gli amici, per praticare vela, canoa, windsurf e kitesurf, o semplicemente per lasciarsi incantare da panorami da cartolina.


PRENOTA
ORA