Isola d'Elba Toscana

Isola d'Elba, Toscana da visitare sulle ali del vento

L'isola d'Elba è un piccolo scrigno di Toscana, un luogo da visitare per intero e che forse non è possibile conoscere nel più profondo dettaglio, vista la sua enorme varietà. Ma se siete appassionati di sport non sarà necessario chiedersi cosa visitare, l'Isola d'Elba ha già tutto per voi, a cominciare dai venti, una costante particolarmente amata dagli sportivi d'acqua.

Godetevi la cornice paradisiaca di un resort di lusso: Baia Bianca Suites, situato nel magnifico Golfo della Biodola sarà una base perfetta per sfruttare ogni flutto un poco a largo, cimentatevi nel wind surf o nel kite surf, vivrete sensazioni ed esperienze irripetibili.

Informatevi presso la nostra reception sulla località migliore della giornata per cavalcare l'onda, generalmente, in caso di correnti da Nord, la rotta obbligata giunge a Portoferraio, con le spiagge di Capo Bianco, Sansone, Padulella e Le Ghiaie, altrimenti, con brezza da Sud, viriamo verso la Costa del Sole, Cavoli, Fetovaia e Seccheto. Saremo pronti a darvi le più corrette indicazioni meteo ed aiutarvi a programmare una vacanza su misura.

Lanciate la sfida al vostro gruppo di amici e provate l'ebbrezza di dominare le onde, lasciatevi rapire dalla travolgente passione di nuove avvincenti emozioni in mare.


PRENOTA
ORA