Resort Toscana mare

Resort Toscana mare, nella perla dell'arcipelago, l'Isola d'Elba

Baia Bianca è un autentico resort di Toscana, direttamente sul mare, situato nel Golfo più bello di tutta l'Isola d'Elba, quello della Biodola, spiaggia bianca di sabbia fine bagnata da acque cristalline, una insenatura incorniciata dalla maestosa e aromatica macchia mediterranea. Più di un hotel resort, una struttura di design innovativo e moderno, perfettamente inserita nel contesto naturale, quasi estensione armonica dell'azzurro marino e del verde intenso della vegetazione.

In una location sorprendente sorge un complesso di 4 eleganti ville, divise in camere e suites, capaci di coniugare il classico stile mediterraneo, caratterizzato da un'estetica tratteggiata da colori chiari e naturali. Riservare in questo resort dell'isola un soggiorno di pace e relax significa godere della vicinanza del mare, raggiungibile con pochi passi dalla camera su percorsi di pietra leccese, ma anche apprezzare l'eccellenza dei materiali utilizzati in ogni stanza.

Gli arredi, ideati e costruiti su misura e su specifico progetto, sono ispirati a cromatismi caldi, con particolare attenzione alle materie prime ed all'alta qualità, caratteristica questa che ritroviamo in qualsiasi singola componente, sia esterna che interna, dalla mini pool privata alla Jacuzzi esclusiva, dalle linee esterne al disegno del singolo comfort interno. Un resort di Toscana progettato per famiglie con bambini, coppie in luna di miele o viaggio romantico ed inoltre gruppi di persone alla ricerca di un'atmosfera leggera e divertente di totale privacy.


PRENOTA
ORA