Una villa all’isola d’Elba in cui organizzare eventi e matrimoni in Toscana esclusivi, circondati dalla natura davanti ad un mare cristallino e caraibico: benvenuti al Baia Bianca Suites.
In una cornice di assoluto splendore, con servizi da hotel a 5 stelle, le vostre importanti celebrazioni verranno impreziosite con stile e raffinatezza: una villa all’isola d’Elba in cui realizzare eventi su misura, matrimoni, ricorrenze sul mare della Toscana con un servizio dedicato di alto profilo.
I dintorni di Baia Bianca Suites riservano angoli affascinanti e suggestivi in cui progettare un matrimonio in Toscana indimenticabile: una cerimonia sulla sabbia dorata della Biodola, un rinfresco sul prato del resort, un contesto verde in cui la macchia mediterranea sottolinea con charme ogni momento prezioso.
E mentre il sole tramonta infuocando il mar Tirreno di cangianti sfumature scarlatte, potrete stupire gli invitati sulla terrazza panoramica del B.Bistrot, attraverso panorami mozzafiato e una selezione dei migliori sapori dell’isola d’Elba rielaborati con estro dal nostro chef.
La nostra villa per matrimoni è la scelta ideale anche per convegni, congressi e team building, incontri di lavoro e conferenze: spazi di lusso che interpretano al meglio i vostri progetti di successo donandogli slancio e concretezza.
La location
Sottotitolo riempitivo
Le ville all'Isola d'Elba di Baia Bianca Suites sono la cornice ideale 5 stelle per ambientare matrimoni regali, ma anche location di lusso per eventi…
Matrimoni
Sottotitolo riempitivo
Baia Bianca Suites è la migliore espressione di una villa per matrimoni in Toscana, nella suggestiva cornice dell’isola d’Elba, un luogo ricco di fascino in…
Luna di miele
Sottotitolo riempitivo
Un’affascinante luna di miele dove andare alla scoperta delle bellezze e dei tesori dell’isola d’Elba, Baia Bianca Suites è la location ideale per esclusivi matrimoni…
Party
Sottotitolo riempitivo
Baia Bianca Suites, una location per eventi all'Isola d'Elba di fascino, quattro ville e ambienti di lusso per organizzare compleanni, rinfreschi, incontri aziendali, presentazioni, celebrazioni, ricorrenze e…