Visitare l’isola d’Elba significa scoprirne la storia e le leggende capaci di affascinare grandi e bambini, un territorio dalle profonde tradizioni che aspettano di essere scoperte da voi.
Un territorio ricco di tradizione
Una vacanza di scoperte
Siti come i Sassi Ritti e le Piane alla Sughera presentano lasciti risalenti all’età del bronzo e del rame: visitare l’isola d’Elba regala uno sguardo sul passaggio della civiltà etrusca le cui tracce si trovano a Monte Castello e Castiglione di Campo, sulle numerose torri di avvistamento fortificate degli Ostrogoti e Longobardi, oltre alle suggestive miniere, in cui fare escursioni coinvolgenti con tutta la famiglia.
La storia dell’isola d’Elba non può prescindere dalla presenza di Napoleone, in esilio per dieci mesi nel 1814, che diede identità distintiva alle splendide Ville San Martino e dei Mulini, luoghi dall’atmosfera fori dal tempo che meritano più di una visita.
Un’eredità culturale che potrete scoprire durante il vostro soggiorno a Baia Bianca Suites.
Esperienze
Cimentatevi in sfide sui campi di golf delimitati da eucalipti e alberi della macchia mediterranea, oppure noleggiate lo yacht privato per diving ed immersioni nei fondali più accattivanti del Mediterraneo.
Visualizza tutte le esperienzeCamere & suites
Dormirete in luminose e spaziose camere e suites di charme, a pochi metri dal bagnasciuga, cullati dal rumore della risacca e dagli aromi portati in dono dalla leggera brezza salmastra.
Un'isola da godere
Nell’ottica del più completo tailor made stay offriamo servizi puntuali per ogni desiderio e necessità, imprescindibili per un resort family friendly, come ad esempio: kids club, parcheggio, piscina privata, ristorante gourmet aperto da colazione a cena e molte possibilità di gite in barca, a cavallo, in mountain bike o a piedi, pesca sportiva, sci e moto d’acqua.
Visualizza tutti i servizi