bo ok
now

Il mare dell’isola d’Elba

Un viaggio tra spiagge e calette

Il mare dell’isola d’Elba è caratterizzato da fondali cristallini e spiagge caraibiche, Baia Bianca Suites vi porta alla scoperta di una costa affascinante ricca di panorami da cartolina.

la meravigliosa costa dell'isola d'Elba

acque cristalline e incontaminate

Autentici patrimoni di Toscana, le spiagge dell’isola d’Elba sono adatte a tutti, grazie all’arenile dolcemente digradante: una cornice suggestiva, costellata di baie e calette riparate, che danno vita ad un tratto costiero inimitabile.

 

Situata vicino a Portoferraio, la spiaggia della Biodola incornicia Baia Bianca Suites con stile unico, caratterizzata da fine sabbia dorata che crea un angolo di bellezza incontaminata.
Il litorale prosegue con la candida distesa de Le Ghiaie che si conclude con i maestosi faraglioni di Capo Bianco.

 

Il mare dell’isola d’Elba si declina attraverso i 147 km della sua meravigliosa linea costiera, in cui trovare spiagge come Seccheto, Fetovaia, Cavoli e Sant’Andrea, che consentono una profonda immersione nella macchia mediterranea, in cui ammirare affascinanti tramonti sul mare e rilassarsi sotto un letto di stelle cullati dalla delicata risacca.

 

Un caleidoscopio di colori che, dalla Costa del Sole ad Occidente, vi accompagnerà fino al versante meridionale, più aspro e selvaggio, un vero paradiso per gli amanti del trekking e delle immersioni.

Visualizza la Sitemap