Cosa visitare all’isola d’Elba tra tutte le meraviglie che offre?
Le fortificazioni storiche dei suoi centri abitati sono una meta ricca di fascino da scoprire durante il vostro soggiorno.
punti panoramici tutti da scoprire
il caratteristico volto dell'isola d'Elba
L’isola d’Elba possiede un litorale disseminato di torri e antiche costruzioni militari, luoghi suggestivi da visitare per svelare uno dei volti più caratteristici della Toscana.
Fortificazioni e autentiche roccaforti nate per proteggere la ricchezza mineraria dell’isola e i suoi traffici commerciali: fortezze etrusche, pisane, medicee e spagnole che possiedono ancora i tratti distintivi di un tempo passato, memoria storica e retaggio culturale del territorio.
Tra le più importanti fortificazioni da visitare all’isola d’Elba ricordiamo i bastioni medicei, il castello del Volterraio, la torre della Linguella ed i forti Stella, Inglese e Falcone, tutti nei dintorni di Portoferraio, a pochi minuti da Baia Bianca Suites.
Una delle sfumature più ammalianti che una vacanza in questo angolo di paradiso evoca.
Esperienze
Cimentatevi in sfide sui campi di golf delimitati da eucalipti e alberi della macchia mediterranea, oppure noleggiate lo yacht privato per diving ed immersioni nei fondali più accattivanti del Mediterraneo.
Visualizza tutte le esperienzeCamere & suites
Dormirete in luminose e spaziose camere e suites di charme, a pochi metri dal bagnasciuga, cullati dal rumore della risacca e dagli aromi portati in dono dalla leggera brezza salmastra.
Un'isola da godere
Nell’ottica del più completo tailor made stay offriamo servizi puntuali per ogni desiderio e necessità, imprescindibili per un resort family friendly, come ad esempio: kids club, parcheggio, piscina privata, ristorante gourmet aperto da colazione a cena e molte possibilità di gite in barca, a cavallo, in mountain bike o a piedi, pesca sportiva, sci e moto d’acqua.
Visualizza tutti i servizi