bo ok
now

Le spiagge dell’isola d’Elba

Le spiagge più belle di cui innamorarsi

Le spiagge dell’isola d’Elba sono perle incastonate sul litorale tirrenico, calette amene che si alternano ad ampi golfi di sabbia fine, angoli caraibici e scogli a picco sul mare. Baia Bianca Suites è situata nel golfo della Biodola, una delle spiagge più belle dell’isola d’Elba, 600 metri di una dorata palette cromatica incorniciata dalla macchia mediterranea. Qui i vostri bambini potranno giocare in tutta sicurezza, grazie al fondale che digrada dolcemente nell’acqua, mentre vi dedicate ad un piacevole relax sotto il sole.

Ricchezza di flora e fauna

un'isola di meraviglie paesaggistiche

Le spiagge dell’isola d’Elba sono specchi su un mondo ricco di bellezze di flora e fauna: potrete dedicarvi allo snorkeling, ad immersioni o affascinanti escursioni in barca a vela, per scoprire la vita subacquea di questo paradisiaco ecosistema in Toscana.

 

Tra le migliori spiagge dell’isola d’Elba ricordiamo Fetovaia, Cavoli, Padulella e Sant’Andrea, tutte posizionate nei dintorni di Portoferraio e facilmente raggiungibili dal resort: contesti suggestivi in cui toccare con mano il volto lussureggiante dell’isola, lasciarsi ammaliare dai colori sfumati della natura e dedicarsi a rinfrescanti tuffi in un mare cristallino.

 

L’Elba è uno scrigno di tesori ad ogni angolo, che arricchisce la vostra vacanza di nuance coinvolgenti: spiagge selvagge o attrezzate, realtà più turistiche come Marina di Campo e Lacona, alternative esclusive come Forno e Barabarca, scorci incantevoli e indimenticabili da non perdere.

Visualizza la Sitemap