Ville matrimoni Elba

Ville per matrimoni all'Elba, l'isola degli innamorati

Le ville per matrimoni all'Elba di Baia Bianca Suites rappresentano uno spaccato di assoluta raffinatezza ed eleganza, perfette per cominciare una luna di miele da sogno, ambientare la data del fatidico "sì lo voglio" in un luogo romantico e sensuale. Il giorno più importante della vita sarà pianificato e seguito da uno staff scelto e selezionato e da un wedding planner, se lo richiederete.

Il resort sorge all'interno dello straordinario panorama naturale del Golfo della Biodola, un contesto privilegiato di privacy e lusso, che vede l'incontro di una spiaggia di sabbia fine e chiara con acque caraibiche e cristalline, una insenatura abbracciata dal verde lussureggiante della macchia mediterranea. Una destinazione perfetta per novelli sposi, una ambientazione ideale per la prima giornata del viaggio di nozze.

Il terrazzo ed il giardino del B. Bistrot, il ristorante gourmet sul mare del complesso di hospitality, sono pronti a trasformarsi nello scenario incantato di aperitivo di benvenuto, rinfreschi, pranzi, cene, organizzati anche con l'ausilio di un catering oppure mettendo al centro il nostro chef, capace di studiare menù ad hoc per il banchetto nuziale con gli ospiti, esaudendo ogni richiesta ed esigenza.

Scegliete queste ville all'isola d'Elba, le lussuose camere e le comodità offerte (dalla Jacuzzi esclusiva alla mini pool privata) allieteranno gli invitati in tutti gli istanti di permanenza, per un evento che nessuno riuscirà a scordare, semplicemente perfetto.


PRENOTA
ORA